Navigator: Brunetta non riceve i rappresentanti dei lavoratori
Dopo cinque ore di inutile attesa e la promessa di essere ricevuti, abbiamo preso atto che il Ministro della Funzione Pubblica, Renato Brunetta, non ha avuto interesse ad ascoltare le istanze di 1932 lavoratrici e lavoratori a cui scadrà il contratto tra pochi giorni.
Professionisti selezionati pubblicamente e da anni al servizio di fasce più deboli del nostro paese. Nonostante egli avesse pubblicamente manifestato la volontà di contribuire, insieme al Ministro Orlando, alla risoluzione della ormai nota vertenza, oggi ha praticamente dimostrato il contrario non ricevendo la delegazione dei sindacati, che più volte hanno chiesto dalla piazza, a gran voce, di essere ricevuti.
In anni di vertenze e manifestazioni, raramente era capitato che un rappresentante delle istituzioni, non aprisse le porte di un Ministero a quanti reclamano semplicemente lavoro.
Felsa Cisl Nidil Cgil UILTemp confermano con determinazione la volontà di proseguire nella mobilitazione a favore di una vicenda che assume ogni giorno di più connotati paradossali.
- Visite: 1716