
ST MICROELECTRONICS, "Notizie false, nessun accordo raggiunto"
Come ribadito nei comunicati precedenti e nelle assemblee tenute monitoriamo la situazione dei “pony” di Adecco in azienda.
Segnaliamo che la presenza dei responsabili Adecco in azienda è frutto di monitorare l’attività lavorativa per verificare i forti carichi di lavoro a cui sono sottoposti i lavoratori, denunciati all’agenzia.
Per quanto concerne l’articolo odierno uscito sul giornale “Monza Brianza” ove si paventava un accordo con ADECCO…. NESSUN ACCORDO E’ STATO RAGGIUNTO. Il titolo utilizzante è completamente FALSO e frutto della fantasia giornalistica dell’autore.
Con tanti sforzi stiamo cercando d’instaurare tavolo di confronto con l’agenzia per avere risposte sulla domanda sempre sostenuta circa l’assunzione diretta da parte di ST e sulla possibilità di apertura da parte di ST ad esaminare le candidature proveniente dai lavoratori somministrati.
Oggi abbiamo ricevuto invito da parte delle altre O.S.S. a partecipare a una riunione con Adecco per discutere delle problematiche sopra esposti.
Con la grinta e forza che ci caratterizza insisteremo nel ribadire la nostra posizione….
STABILIZZAZIONE , UGUAGLIANZA e PARITA’ DI TRATTAMENTO ED OPPORTUNITA’!!
NON ci possono assolutamente essere situazioni e opportunità discriminatorie tra lavoratori nella
stessa azienda.
Massimiliano Turano , UILTemp Lombardia
- Visite: 267